Rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric™ W1

29/05/2017

Offrite ai vostri clienti la massima tranquillità, ovunque si trovino

Sappiamo bene che perdite d’acqua e tubi congelati possono causare gravi danni. Che i vostri clienti si trovino in casa o fuori, il rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric W1 assicura loro la massima tranquillità grazie ad allarmi acustici integrati e notifiche che arrivano direttamente sui loro dispositivi intelligenti.

Rilevamento e protezione Il rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric W1 informa i vostri clienti della presenza di eventuali perdite, permettendo loro di agire tempestivamente e di evitare costose riparazioni. I sensori integrati monitorano i livelli interni di temperatura e umidità contribuendo ad evitare il congelamento dei tubi e la formazione di muffa. Possibilità di espansione Il rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric W1 è dotato di un cavo sensibile da 1,2 metri che estende l'area di rilevamento. Questo cavo può anche essere avvolto attorno ai tubi a rischio. Aggiungendo altri cavi, è possibile coprire fino a 150 metri di lunghezza.
Configurazione semplice Soluzione indipendente che richiede solo una connessione Wi-Fi e la app Lyric. Senza hub aggiuntivi.
L'installazione richiede solo qualche minuto.
Vantaggi economici Tutti possono avere problemi di perdite d'acqua quindi il rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric W1 può essere consigliato a ogni tipo di cliente. Per voi, ciò significa che aggiungerlo alla vostra gamma vi permetterà di aumentare le opportunità di vendita
Funzionamento a batteria Il funzionamento a batteria facilita ulteriormente l'installazione. Non essendo necessarie operazioni di cablaggio, l'unità può essere installata in qualunque posizione. In assenza di incidenti, la batteria dura fino a 3 anni. Bassi requisiti di manutenzione Il funzionamento a batteria consente all'utente di procedere facilmente alla manutenzione. Quando le batterie devono essere sostituite, viene generato un avviso.
Piattaforma Lyric Il rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric W1 fa parte della comprovata piattaforma di connettività Lyric di Honeywell. In associazione ai termostati Lyric serie T, questo prodotto contribuisce a rendere più intelligenti le case dei vostri clienti - assicurando un livello superiore di controllo, più comfort e maggiori risparmi energetici.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Batteria 3 batterie alcaline AA (incluse)
Durata batteria Fino a 3 anni senza incidenti
Dimensioni (l x h x p) 78/78/32 mm
Peso del prodotto 128 g
Cavo sensibile aggiuntivo 1,2 m
Sirena di allarme 100 dBA
Grado di protezione IP44
Rilevamento temperatura 32 - 140 °F (0 - 60 °C)
Rilevamento umidità 0-100% UR (+ - 3% UR)
Rilevamento di temperatura e umidità Ogni ora
Rilevamento acqua Ogni 60 secondi
Rilevamento notifica temperatura Predefinito a <7 °C e >37 °C o selezionabile dall'utente
Rilevamento notifica umidità Predefinito a <20% UR o >70% UR o selezionabile dall'utente
Report temperatura e umidità Giornaliero


PRODOTTO Q.TÀ CONF. STANDARD
Rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric™ W1 4
Cavo sensibile (1,2 m) 6


Lyric Rilevatore Perdite Acqua W1



www.point2point.it